L' isola dei reietti - Viktor Cholnoky - copertina
L' isola dei reietti - Viktor Cholnoky - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Ungheria
L' isola dei reietti
Disponibilità immediata
8,05 €
8,05 €
Disp. immediata

Descrizione


Tra immaginazione fantastica e descrizioni scientifiche, toni liberty e cupe atmosfere faustiane, questi 18 racconti rivelano la versatile personalità di uno scrittore capace di oscillare dal romanticismo quasi visionario delle sue ambientazioni mediterranee ai toni così vicini al verismo del racconto che dà il titolo alla raccolta. Contemporaneo di Croce e D'Annunzio, Svevo e Pascoli, Victor Cholnoky nasce nel 1868 in Ungheria, dove muore a soli 44 anni nel 1912 a causa di una tubercolosi fulminante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788886586993 Ottimo (Fine) .

Immagini:

L' isola dei reietti

Dettagli

1 gennaio 2003
128 p.
9788886586993

Conosci l'autore

Foto di Viktor Cholnoky

Viktor Cholnoky

Contemporaneo di Croce, D'Annunzio, Svevo, nasce nel 1868 in Ungheria, dove muore a soli 44 anni nel 1912 a causa di una tubercolosi fulminante. È considerato il più grande rappresentante ungherese della corrente liberty dell'Europa tra la fine del XIX secolo, e l'inizio del XX.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it