L' isola del destino. Ewilan dei due mondi
Dopo aver liberato Gwendalavir dalla tirannia degli Ts'lich, le mantidi guerriere, Ewilan deve portare a termine la propria missione: liberare i genitori e sconfiggere Elea Ril'Morienval, la traditrice che li ha imprigionati e che minaccia l'Impero. Per salvarli dovrà raggiungere il Picco del Destino, un rifugio arroccato sulle isole Aline, e affrontare i pirati che infestano il Grande Oceano del Sud. Una missione troppo ardua per una sola predestinata: l'unica possibilità di riuscire nell'impresa è tornare sul pianeta Terra, l'universo parallelo da cui proveniva prima di approdare a Gwendalavir, e convincere il fratello a seguirla. Ma forse nemmeno il suo aiuto basterà a proteggere Ewilan dalle insidie che si annidano lungo il cammino e dalle forze oscure che possono scatenarsi, come la trasformazione di un essere umano in un lupo selvaggio... Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it