Ho letto questo libro perché mi è stato regalato con tanto affetto dalla mia amica. E' molto interessante e insegna a tutti noi, soprattutto ai perditempo a non sprecare il tempo perché è proprio come il denaro : molto molto prezioso. Infatti l'autrice, Silvana Gandolfi , ci delizia nelle prime pagine con delle frasi di autori famosi. Tra un capitolo e l'altro ci sono delle lettere in cui Silvana scrive alla sua amica ciò che l'ha ispirata a scrivere questo libro. Come in molti altri racconti le due protagoniste sono l'una l'opposto dell'altra : una è attraente, con gli occhi azzurri e i capelli biondi mentre l'altra è più un maschiaccio dai capelli neri come la pece e molto simpatica. Grazie alla loro passione per la natura le due durante una gita in galleria si perdono arrivando in un isola dove incontrano una ciurma di ragazzi e degli oggetti finiti qui perché sono stati persi. I protagonisti vivono avventure molto interessanti che coinvolgono il lettore. Il finale è interessante e tutto da VIVERE ! BUONA LETTURA !
L' isola del tempo perso
Sei stressato? Troppi impegni, compiti, doveri? Tutti ti dicono fai questo, fai quello? Non sai più chi sei? Fermati! Hai bisogno di una vacanza speciale. Nell'Isola del tempo perso. NOTIZIE UTILI SULL'ISOLA: Posizione geografica: sconosciuta. Abitanti: bambini liberi come l'aria, adulti svagati, cannibali. Clima: perfetto. Tramonti lunghissimi. Indicazioni per raggiungere l'isola: basta perdersi. Il resto del viaggio viene da sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
pasquale macheda 12 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows