L'isola del vento
Una serie di racconti di vita vissuta, alcuni dei quali legati ad un tormentato periodo storico; racconti che presentano una doppia chiave di lettura. Da un lato lo scorrere di alcune vicende narrate con spirito giovanile e quasi con ingenuità; dall'altro il soffermarsi dell'autrice sui contesti visivi in cui si dipanano le diverse trame: un tentativo di tradurre in parole le percezioni visive fatte di colori e di sfumature, come in certi ritratti e in certi paesaggi del realismo del primo Novecento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it