L' isola - Margery Allingham - copertina
L' isola - Margery Allingham - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' isola
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
56,00 €
56,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


M

Prima edizione italiana, Mondadori 1937, collana "I libri gialli" n. 156. Opera completamente restaurata con elegante copertina rigida novecentesca. Timbro di catalogazione sul foglio di guardia. RARO.

246 Molto buono (Very Good) . [mANG]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

M Prima edizione italiana, Mondadori 1937, collana "I libri gialli" n. 156. Opera completamente restaurata con elegante copertina rigida novecentesca. Timbro di catalogazione sul foglio di guardia. RARO. 246 Molto buono (Very Good) . [mANG]

Immagini:

L' isola
L' isola
L' isola

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570230029648

Conosci l'autore

Foto di Margery Allingham

Margery Allingham

1904, Ealing (Londra)

Margery Louise Allingham è nata a Ealing (Londra), nel 1904. Margery era la prima figlia nata dal matrimonio di due cugini: la madre era una scrittrice, mentre il padre fu scrittore e giornalista. Dopo che suo padre abbandonò la carriera giornalistica, la famiglia si trasferì a Colchester nell'Essex. Allingham è autrice di "Il premio del traditore" (Bollati Berlinghieri, 2016) e "Morte di un fantasma" (Bollati Berlinghieri, 2017). Ha pubblicato il suo primo romanzo, Blackkerchief Dick, nel 1923, giovanissima. La sua prima detective story è uscita a puntate sul Daily Express nel 1927, con il titolo The white cottage mistery. Il primo romanzo, The crime at black dudley, è del 1929: compare qui Albert Campion, all'inizio un personaggio secondario, ma...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it