Isola nº 02
Isola nº 02
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Isola nº 02
Disponibile su APP ed eReader Kobo
9,99 €
9,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Continúa la serie de fantasía nominada a los premios Eisner. Un malvado hechizo ha caído sobre la reina de Maar, y la capitana de su Guardia Real hará todo lo posible para revertirlo. Su única esperanza está en una isla en los confines del mundo: un lugar que en las leyendas recibe el nombre de ISOLA, la tierra de los muertos. Pero un mortífero rodeo aparta a la reina Olwyn y a la capitana Rook de su camino, las obliga a enfrentarse a fantasmas del pasado y amenaza con separarlas para siempre. Continúa la serie de fantasía nominada a los premios Eisner, obra de los aclamados creadores BRENDEN FLETCHER (autor superventas de Batgirl) y KARL KERSCHL (dibujante de Academia Gotham y ganador de un premio Eisner por The Abominable Charles Christopher). "Un festín visual, un rompecabezas y un auténtico viaje a una tierra de ensueño". —MULTIVERSITY COMICS "Un debut apabullante de un equipo de creadores con una historia increíble que contar". —GEEK.COM "ISOLA es un ejemplo de la mejor narración en clave fantástica que podemos encontrar en un cómic. Preciosa. Vale mucho la pena". —THE OREGONIAN "Uno de los cómics más espectaculares visualmente que he visto en los últimos años. Una obra fascinante, cálida e inspiradora. Me encanta". —TRADD MOORE Editorial original: Image.

Dettagli

Spagnolo
Webreader e tablet Scopri di più
FixedLayout
9788413425245

Conosci l'autore

Foto di Brenden Fletcher

Brenden Fletcher

Brenden Fletcher, pluripremiato sceneggiatore e fumettista americano, è acclamato dal New York Times come uno dei principali scrittori statunitensi. Per sua somma felicità è riuscito a realizzare buona parte dei suoi fumetti con l’amico di infanzia Karl Kerschl, ed è diventato noto al grande pubblico grazie a storie targate DC Comics (Batgirl, Black Canary e Gotham Academy), Kodansha (Ghost in the Shell: Global Neural Network) e Boom! Studios (Power Rangers: Pink). Per la Image ha creato le serie Motor Crush (in coppia con Aditya Bidikar) e Isola, co-creata insieme a Karl Kerschl e portata in Italia da BAO Publishing.

Foto di Karl Kerschl

Karl Kerschl

Karl Kerschl è un disegnatore e sceneggiatore canadese. Tra i suoi principali lavori, Spider-man, Deadpool, Superman, Flash, Teen Titans e Gotham Academy (co-creata a Brenden Fletcher e a Becky Cloonan). Il suo webcomic The Abominable Charles Christopher, gli è valso un premio Eisner. Per la Image ha co-creato, insieme a Brenden Fletcher, la serie Isola, portata in Italia da BAO Publishing.

Foto di Yoichi Takahashi

Yoichi Takahashi

1960, Tokyo

Yoichi Takahashi è uno dei più celebri mangaka giapponesi, noto soprattutto per aver creato Captain Tsubasa (in Italia conosciuto anche come Holly e Benji). Sin dall’infanzia ha mostrato una grande passione per il disegno e lo sport, in particolare per il calcio, nonostante in quegli anni in Giappone fosse considerato uno sport di minore popolarità rispetto al baseball. Dopo il diploma, nel 1979 Takahashi iniziò a lavorare nel mondo dei manga come assistente dal mangaka Shinji Hiramatsu. Parallelamente, realizzò storie brevi che vennero pubblicate su Weekly Shonen Jump della Shueisha. Tra queste opere ricordiamo Yujo no Eleven e Bancho Keeper, che vinsero il premio mensile "Nuove Proposte" della rivista.Il suo grande successo arrivò nel 1981...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows