L' isolamento acustico degli edifici. Con CD-ROM
Il software fornisce rapporti tecnici relativi ai calcoli e alle verifiche eseguiti. La nuova edizione del software propone una nuova interfaccia utente, che ne semplifica l'utilizzo migliorandone l'efficienza complessiva. Funzionalità del software NIS: guida l'utente nell'inserimento dei dati di progetto e/o dei risultati dei rilevamenti fonometrici eseguiti in opera; esegue in automatico i calcoli di isolamento acustico sulla base dei dati di progetto; genera in automatico i rapporti tecnici con i risultati dei calcoli e delle verifiche in fase di progetto e di collaudo. Il manuale d'uso è fornito anche in versione cartacea in allegato al CD-ROM, oltre che in versione digitale consultabile direttamente durante l'utilizzo del software di cui illustra il funzionamento nel dettaglio senza però entrare nel merito della teoria acustica, per la quale si rinvia alle norme UNI EN 12354 stesse.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it