Le isole coralline
Le sole coralline sono gli uomini, "perché c'è ricchezza e bellezza, c'è qualcosa di esotico, in ogni anima umana". Quelle isole sono però circondate da Barriere particolarmente insidiose, e "ad esse si può arrivare soltanto a nuoto o con imbarcazioni molto leggere". Nel romanzo sono situate al centro della Sardegna, dove un giovane prete opera in un ambiente che lo ama e lo respinge, finendo col naufragare mentre tenta un approdo difficile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:10 maggio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it