Isole di Lù
Cosmopoli, la città ideale del Rinascimento, cade a pezzi. Splendide ville vip sulla costa bianca dell'isola franano improvvisamente sugli scogli. Lù, giornalista con il nome a metà, vuole vederci chiaro. La realtà necessita di un coraggioso esercizio di scrittura. L'uomo delle balene decide di aiutarla, ma anche lui ha bisogno di essere salvato. Francisco, storico rigoroso, che sta compiendo studi sulla fondazione di Cosmopoli, tace sulla sua spedizione nel mare di Pianosa, a bordo di una misteriosa nave militare con i missili gialli. Edo, l'uomo-bambino, potrebbe essere la chiave per liberare tutti. L'amore aggiungerà umanità a questa storia di donne, uomini e catastrofi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it