Isotach
Il pianista jazz Matthew Bourne ritorna a lavorare su materiali in solo utilizzando unicamente le armonie del suo pianoforte. questo dopo che il suo moog è stato protagonista nel programmatico Moogmemory e nella collaborazione a 4 mani con il polistrumentista Franck Vigroux nella sentita rendition di Radioactivity dei Kraftwerk. Il suo splendido piano dialoga con isolate note di violoncello in quello che è un idillio che segna la'bbandona dell'universo reale. Per gli appassionati di Nils Frahm ed Ólafur Arnalds un acquisto poco meno che obbligato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it