Ispezioni mentali
La vita di Ermanno viene sconquassata da un rituale che lo porta ad aprire una dopo l'altra le porte della subcoscienza. La confusione alimenta l'incertezza e la dipendenza dalla caffeina non lo abbandonerà mai. Spaccati di vita quotidiana che danno risalto alle debolezze del giovane che si trova improvvisamente a dover affrontare due donne talmente diverse da apparire interscambiabili. Gli antagonisti diventano inafferrabili, la sola via di riscatto rimane quella del sogno pilotato. In quella dimensione al limite tra immaginazione e realtà tutto diventa apparentemente gestibile. La forza di volontà, però, compare e scompare lasciando vuoti incolmabili. La decisione di lasciare tutto sembra essere l'unica risposta agli interrogativi assillanti ma la debolezza di carattere accompagnerà Ermanno in ogni frangente della sua esistenza fino a riconsegnarlo tra le braccia del suo rituale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it