Istanbul Junction
Nel 2017, la vita del pianista e compositore turco-armeno Burak Bedikyan ha vissuto un grande cambiamento: l’artista ha infatti lasciato la sua Istanbul e si è trasferito a New York, entrando a far parte della grande scena jazz della città. Questo nuovo inizio è stato immortalato dal pianista nel suo precedente album, “New Beginning”, progetto che ha ricevuto il massimo dei voti sia da parte del pubblico che della critica. Poco prima della sua partenza per gli Stati Uniti, Bedikyan ha registrato il suo nuovo lavoro, “Istanbul Junction”, che lo vede al fianco della sua formazione di base in Turchia che comprende uno dei suoi insegnanti della Istanbul Bilgi University, ossia Can Kozlu alle percussioni, Matthew Hall al basso e Gabor Bolla al sax tenore. Si tratta di musicisti eccellenti con background culturali molto diversi tra loro, professionisti che in sala d’incisione danno tutto quello che possono senza risparmiarsi. Il risultato finale è “Istanbul Junction”, un disco di appassionata musica improvvisata che si trova a metà strada tra Istanbul e New York.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it