Istantanee d'amore
La raccolta di poesie "Istantanee d'amore" si presenta come un viaggio interiore che il poeta inizia in una gelida alba invernale, baciata da un sole infuocato, e conclude alla sera, momento in cui ama viaggiare con la mente alla ricerca sia dei ricordi che lo fanno sentire più vivo sia dell'amore, la guida che ci accompagna in qualsiasi momento della giornata. Spetterà al lettore ricercare quella parola o quel verso che superi le barriere del tempo rendendo immortale un ricordo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:11 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it