Questo libro è uno splendido, profondo e luminoso viaggio spirituale che parla di libertà e di amore e che insegna a vivere il "qui e ora", togliendo al passato il potere di influenzare il presente. "Forse la chiave era proprio questa. Lasciar andare tutto ciò che non era sotto il potere di Serena - l'opinione della gente, i giudizi non richiesti, gli errori degli altri, le paure sul futuro - per riprendersi ciò che era l'essenziale: il suo sentire, il suo benessere psicofisico, l'amore ricevuto e dato." È un libro che esalta la donna nella sua preziosa unicità, indipendenza e libertà. "Abbiamo potenzialmente un magnifico ruolo da comprimarie accanto agli uomini, con caratteristiche uniche [...] liberati dalle catene che la società ti ha imposto per sentirti una donna realizzata." "Una donna libera dalle catene dei preconcetti e dalle proprie paure, risplende e vibra secondo la melodia segreta della Terra." L'autrice insegna a credere nell'amore, nei legami profondi, a dar valore a ciò che si sente e a cercare sempre di esternarlo. "Quel viaggio l'aveva aiutata a capire quanto fosse importante saper esprimere ciò che si prova, farlo sapere all'altro apertamente anche con le parole." L'amore, quello tra due anime che continuano a cercarsi "nonostante tutto, nonostante il tempo" è il sentimento più inestimabile e puro e, quando si è pronti ad accoglierlo, brilla di una luce sfolgorante. "Ho capito che se brilli d'amore, le stelle vibreranno con te. A prescindere dalle difficoltà o dai brutti periodi che si possono incontrare, l'importante è non dimenticare chi siamo e che siamo fatti di luce." Consiglio a tutti questo meraviglioso libro, scritto magnificamente, che invita ad amarsi e ad amare con tutto il proprio essere, che dona intense emozioni e importanti riflessioni sulla vita e sulle relazioni.
Istantanee dell'anima
Questo racconto narra la storia di una giovane donna che si avventura nel vibrante mondo del giornalismo. Con una carriera che decolla nella redazione di una nota rivista, Serena si trova a navigare tra le sfide professionali e le complesse dinamiche relazionali. Al centro della narrazione c'è l'intricata relazione con Alessandro Leonel, un enigmatico fotografo freelance, che diventa tanto un alleato quanto un mistero da risolvere. L'opera esplora temi di crescita personale, connessione empatica e la costante lotta tra innovazione e tradizione, rendendo ogni pagina un viaggio emotivo e professionale che risuona profondamente con chiunque si trovi all'inizio di un percorso di scoperta di sé.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:7 giugno 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisa 16 aprile 2025Un profondo e luminoso viaggio spirituale che parla di libertà e di amore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it