Veramente carino, geniale a tratti, in altri punti invece aggiunge troppe cose in modo superficiale, quindi non mi sento di dare punteggio pieno. Ottimo anche per chi non ha letto altro del mondo Demonica, anche se dopo aver incontrato Revenant credo che chiunque vorrà recuperare tutta la serie. Revenant è eccezionale, ma in fin dei conti lo sappiamo che i gemelli superangeli sono tutta un'altra categoria. Molto carino e anche se, dato che ce l'hanno tradotto quasi per grazia ricevuta non mi dovrei lamentare, certe scelte nella traduzione sono state... uhm insomma. Diciamo che Policlinico Mondo Sotterraneo non si può sentire.
Istinto primordiale
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 marzo 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it