Istituto per lo studio e la cura della lebbra nell'Africa Orientale Italiana
"Dal Palazzo Magistrale del S.M.O. di Malta" - Brossura originale rilegata a punto metallico, 35 pagine con riproduzioni in facsimile e tavole ripiegate fuori testo, altre dieci illustrazioni nel testo. Esemplare in ottimo stato di conservazione; testo non comune.
.Venditore:
Informazioni:
<p>"Dal Palazzo Magistrale del S.M.O. di Malta" - Brossura originale rilegata a punto metallico, 35 pagine con riproduzioni in facsimile e tavole ripiegate fuori testo, altre dieci illustrazioni nel testo. Esemplare in ottimo stato di conservazione; testo non comune.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1937
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it