Venditore:
Informazioni:
<p>Traduzione di <strong>Italo Tavolato</strong>. Illustrazioni di <strong>Fortunato Depero</strong>. Introduzione di <strong>Federico Bondi</strong></p> <p>Il volume presenta la dicitura della collana<em> Letteratura italiana </em>cancellata con pennarello nero. Stampato su carta rosa</p> Cm 23,3x16. pp. 64. . Ottimo (Fine). . . . <p><em>Della vita e delle opere di <strong>Gilbert Clavel</strong> si sa molto poco, pochi gli scritti pubblicati e pochi i documenti esistenti. L'opera "Un istituto per suicidi" fu completata probabilmente durante uno dei suoi soggiorni in<strong> italia </strong>nel<strong> 1917</strong>, anno a cui risalgono le illustrazioni di <strong>Depero</strong>, diventato suo amico. Il Cavallino ripropone dopo piu di sessant'anni qualla prima traduzione dal tedesco ad opera di Italo Tavolato essendo <strong>il manoscritto originale rarissimo</strong></em></p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it