Istologia. Atlante
Giunti alla sesta edizione, abbiamo migliorato alcune delle immagini delle edizioni precedenti e ne abbiamo introdotte di nuove inerenti lo sviluppo dei denti ed i tessuti dentari, questo al fine di colmare una lacuna avvertita in particolar modo dagli studenti dei Corsi di Laurea in Odontoiatria, i quali, specialmente con l’entrata in vigore del nuovo Ordinamento degli studi, hanno da dedicare un certo numero di crediti alla pratica di laboratorio e quindi debbono cimentarsi con le esercitazioni microscopiche. L’impostazione generale del volume è quella oramai consueta, in cui si sono volute limitare le note esplicative a corredo di ciascuna immagine dando la preferenza a disegni schematici posti a fianco delle stesse, per un collegamento immediato e, ci auguriamo, efficace. L’Atlante risponde all’esigenza di fornire agli studenti un complemento alle lezioni teoriche ed una chiave di lettura utile ad affrontare proficuamente l’esame dei preparati microscopici e l’identificazione degli elementi salienti per il loro riconoscimento. Desideriamo inoltre ringraziare personalmente l’Editore e con lui lo staff tecnico della Casa editirice Idelson-Gnocchi, persone esperte, competenti e motivate, con le quali è stato facile e piacevole lavorare in piena armonia, uniti nell’intento di presentare un’opera accurata in una veste snella e gradevole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it