Brossura con cartoncino morbido,la copertina è illustrata su entrambi i piatti,l'imagine è anche sul dorso,la copertina e il piatto posteriore ha qualche lieve segno di sporco,la punta del piede del piatto anteriore è leggermente schiacciata,c'è una piccola macchia marrone nella parte del piede,la punta inferiore è consumata,la cerniera e la cuffia hanno segni di usura, la copertina nella parte di testa ha il cartoncino lievemente scollato,le pagine sono in ottimo stato,ci sono molte immagini,formule chimiche e alcuni schemi,nell'occhietto c'è una firma di appartenenza,questo è il primo volume della collana le strutture cellulari,è di Proprietà Letteraria Riservata , l'autrice è un Assistente Ordinario presso l'istituto di Anatomia Comparata Professore Stabilizzato di Istologia ed Embriologia Generale presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia. Numero pagine 217.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1980
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it