It's a Good Day
“It's A Good Day” è il nuovo album della giovane e acclamata cantante jazz Cyrille Aimee. Talento emergente della scena jazz internazionale Cyrille Aimée ha già vinto sia la Montreux Jazz Festival’s Vocal Competition che la Sarah Vaughan International Vocal Competition, imponendosi per la sua capacità di padroneggiare una vasta gamma di stili e influenze. Una capacità figlia anche della biografia di Cyrille Aimee che, cresciuta a Samois-sur-Seine in Francia, ha vissuto in Camerun, Singapore e nella Repubblica Dominicana, prima di stabilirsi a New York. L’originale e sfaccettata visione musicale di Cyrille è chiara già dalla formazione che anima questo album: tre chitarre (una jazz, una gipsy e una brasiliana), contrabbasso e batteria. «Abbiamo lavorato duramente per creare uno spazio per ogni chitarra in modo da rendere il suono bello ed emozionante, senza creare un ingorgo musicale» spiega Cyrille. Il risultato è un album intrigante e dalle mille sfaccetature, che alterna brani originali e grandi classici, in prevalenza standard jazz ma non solo. Un album arrichito da diverse influenze multiculturali e da una visione musicale assolutamente unica, oltre che dalla sublime voce di Cyrille Aimee.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it