It's Magic
Stella Cole sta rapidamente scalando le classifiche di notorietà per il suo straordinario mix di standard jazz, celebri brani di Broadway e del Great American Songbook. Il suo sound un perfetto incrocio tra passato e presente, classico e contemporaneo, che l’ha portata da un piccolo paesino dell’Illinois alle esibizioni nei più importanti locali jazz di New York, tra cui Dizzy’s, Jazz at Lincoln Center, Birdland Jazz Club e Café Carlyle. I suoi popolari video di cover di celebri canzoni di Sara Vaughan, Julie Andrews e Ella Fitzgerald hanno catturato l’attenzione di artisti quali James Taylor, Michael Bublé e Meghan Trainor. Con oltre 1,6 milioni di follower sui social, un calendario di tour internazionali e apparizioni televisive, l'artista ventiseienne ha conquistato una nuova generazione di fan con le sue reinterpretazioni di celebri evergreen. Il nuovo album “It's Magic” è stato registrato ai Power Station Studios di New York City con il produttore e manager Matt Pierson (Samara Joy, Joshua Redman, Brad Mehldau). L'idea alla base era quella di riproporre brani famosi, ma in qualche modo non convenzionali, tra cui “Stairway to the Stars”, “My Ideal” e “Fools Rush In”, tutti accompagnati da un quartetto d'archi anziché un'orchestra. Il repertorio spazia dai classici brani di musical, come “Till There Was You” da The Music Man, a temi iconici tratti da colonne sonore come come “As Time Goes By” da Casablanca, il successo del 1948 di Doris Day “It's Magic” da Romance on the High Seas e il tema principale di Burt Bacharach da Alfie (1966). Ma non mancano standard jazz e songbook come “Say It” e “The Touch of Your Lips”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it