It's Nice To See You, Stranger (Coloured LP)
I thistle. si sono formati in un garage di Northampton, dove negli ultimi due anni hanno affinato un suono che oscilla tra fragile vulnerabilità e rumore a tutto campo. Sono seguiti subito singoli e un EP, ottenendo il supporto di Steve Lamacq e un'uscita su Venn (High Vis, Bob Vylan). Le influenze spaziano dai Pavement alla Polachek, con echi di Diiv, Ovlov, Title Fight e Deftones, ma lo spirito degli anni '90 incombe, richiamando figure come Billy Corgan e Thom Yorke. Eppure, i risultati sono innegabilmente personali, passando da momenti di silenzio sussurrato a tempeste di feedback.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it