It's Not Jazz, It's Worse
Debutto in casa Auand per il gruppo Swedish Mobilia. It's not Jazz it's worse è un album denso di distorsioni che guardano al Rock e talvolta alla Psichedelia. Lo stile degli Swedish Mobilia è chiaro sin dalle prime note. L’improvvisazione totale della band composta da Andrea Bolzoni (chitarra), Dario Miranda (basso elettrico) e Daniele Frati (batteria e percussioni) gioca in un equilibrio di pieni e vuoti, tracciando la forma di un proprio interplay fatto di linee oscure di chitarra elettrica e basso, e affidando alla batteria e alle percussioni un approccio che spesso va ben oltre il semplice lavoro di supporto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it