It's the Place That Deafens
Ottavo album in studio per Ola Onabulè, che contiene dodici brani evocativi che parlano di identità, riconciliazione e nostalgia. Parole, melodie e ritmi che viaggiano sul filo di lana tra delicati paradossi, tempi, culture e continenti differenti. Tra Jazz e Soul, “It’s The Place That Deafens” è un disco esplorativo della natura umana e capace di farci scoprire nuovi orizzonti musicali. Si alternano nel disco vari musicisti tra cui: Jukka Eskola (trumpet), Villu Veski (sax), Snake Davis (flute), Ross Stanley (keyboards, piano, Hammond), Pete Adams (piano, keyboards), John Parricelli (guitar), Femi Temowo (guitar), Phil Mulford (bass), Jack Pollitt (drums), Chris Nickolls (drums), Ralph Salmins (drums) e Will Fry (percussion).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it