It's Real
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,91 €
Mary Timony (guitar, vocals), Betsy Wright (bass, vocals) e Laura Harris (drums) pubblicano il loro secondo disco per Merge incrociando power-pop e proto-punk in una dimensione impeccabile. Quasi una collisione tra Blondie, Sleater Kinney e Runaways . Del resto parliamo di Mary Timony, una delle più geniali cantautrici e chitarriste della scena indipendente di Washington DC, prima con Autoclave (Dischord), poi con Helium (Matador) ed anche in solo (Matador).
Cosmic Cave suona come dei Pretenders pscihedelici, Radiate come delle Go-go's con velleità stadium rock (Rumore marzo, voto 8)
Cheap Trick, Heart, pat Benatar, Lita Ford. C'è da dire comunque che le Ex Hex sanno gestire bene la situazione (Blow Up Marzo, voto 7)
Il garage-rock e la nostalgia per il rock anni '70, la cura dell'art-rock, l'impeto dell'hard-rock e il fascino patinato del rock'n'roll e del glam (Rockerilla Marzo)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it