It's Time...To Rise From The Grave
UNDEATH di New York sono tornati dalla loro tomba per dominare ancora una volta le insaziabili masse del DEATH METAL. Il loro nuovo album, “It's Time... To Rise from the Grave”, dimostra che il quintetto americano ha mantenuto la sua ferocia sonora, ed ha dato vita ad un album di DEATH METAL brutale e maligno, tra lo stile di “Vile” dei Cannibal Corpse e “Necroticism – Descanting the Insalubrious” dei Carcass.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it