It Won't Be Like This All the Time
Edizione in doppio vinile
“It Won’t Be Like This All The Time“, questo è il titolo del quinto album della band scozzese, che esce su Rock Action Records a 5 anni di distanza dal precedente “Nobody Wants to Be Here and Nobody Wants to Leave“. Prodotto da Andy Bush presso i Middle Farm Studios di Devon, il disco ha preso forma duran te il tour a supporto dei Cure nel 2017. Alle registrazioni, oltre al frontman James Alexander Graham e al chitarrista Andy MacFarlane hanno preso parte anche Brendan Smith (The Blue Nile, The Unwinding Hours) e Johnny Docherty (Take a Worm For a Walk Week , RUNGS), che da tempo accompagnano la band in tour. È un album oscuro ma penso che ci siano molti momenti di sollievo,” ha aggiunto Graham.
“Ci sono così tanti estremi qui – ci sono momenti che sono duri, e altri che sono melodici, e altri ancora ch e sono ridotti al minimo. C’è una certa franchezza ora, ma allo stesso tempo voglio mantenere un po’ di mistero. Non ci piace gettare le cose in faccia alla gente per poi spiegarle.”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it