A 5 anni dal pluripremiato "Songs about Jane" (10 milioni di copie vendute) tornano i Maroon 5; neo-soul rock superstars globali - con un singolo apripista ‘da paura’ e il loro attesissimo 2° album 'It Won't Be Soon Before Long'' più sexy e più forte per Adam Levine front man della band che si ispira ad icone degli anni 80 come Prince, Michael Jackson e Talking Heads.L’album è stato realizzato a Los Angeles e prodotto in collaborazione con Mike Elizondo (Fiona Apple, Eminem), Mark “Spike” Stent (Gwen Stefani, Bjork, Keane, Marilyn Manson), Mark Endert (Madonna, Fiona Apple), Eric Valentine (Queens of the Stone Age, Nickel Creek).
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it