Itaca. Quaderni del territorio (2007). Vol. 7 - copertina
Itaca. Quaderni del territorio (2007). Vol. 7 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Itaca. Quaderni del territorio (2007). Vol. 7
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La piattaforma alpina che va dal Piemonte al Friuli Venezia Giulia, passando per Trentino Alto Adige e Lombardia, pare acquisire una nuova centralità, che va oltre l'essere uno spazio della frontiera del sistema-paese, rappresentato solo come distretto della neve o come oasi ecologica del buon vivere ai margini del sistema metropolitano. Al centro di questo numero della rivista sono le caratteristiche economiche, strutturali e territoriali di questa area segnata non solo e non tanto dall'essere "a margine" ma soprattutto "dell'attraversamento".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

125 p., Brossura
9788860732354
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it