L'ITALIA DEI LONGOBARDI - L'ORIGINE DEL NOSTRO POPOLO - Ferdinando Petrella - ebook
L'ITALIA DEI LONGOBARDI - L'ORIGINE DEL NOSTRO POPOLO - Ferdinando Petrella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'ITALIA DEI LONGOBARDI - L'ORIGINE DEL NOSTRO POPOLO
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


“La caduta dell’Impero Romano ad occidente segna un nuovo inizio per l’intero contesto geopolitico europeo. I” barbari”, come venivano chiamati un tempo dai romani, hanno conquistato con il passar dei secoli il potere, non tanto con le invasioni di eserciti numerosi, ma con l’integrazione sociale e culturale che si è evoluta con la legislazione romana con il passar del tempo! L’inizio di una nuova epoca, quella dei Regni Romano-Barbarici, che sono stati decisivi nello sviluppo delle future nazioni e stati europei nei secoli successivi. Un viaggio, in particolare nell’Italia post-romana, tra romani, ostrogoti, bizantini e soprattutto longobardi e poi i franchi di Carlo Magno. La fondazione delle comunità locali che porterà la penisola dritta nell’Alto Medioevo!”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230008910493

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows