Italian atlas 2007. The portrait of a changing Italy. Ediz. illustrata
Il progetto Atlante italiano promosso dalla Direzione generale per l'architettura e l'arte contemporanea riunisce periodicamente alcuni dei più noti fotografi internazionali, qui chiamati a confrontarsi con i processi di trasformazione del territorio italiano. Lontane dagli stereotipi dei luoghi comuni del paesaggio da cartolina le immagini di Atlante 007 restituiscono una visione dell'Italia che cambia, a volte contrastante, ma sempre di grande intensità emotiva e di altissima qualità tecnica. Tra i fotografi di questa edizione: Massimo Berrutti, Andrea Botto, John Davies, David Farrel, Alex S. Maclean, Walter Niedermayr, Fabio Ronzio, Marialba Russo, Paul Seawright, Geroge Tadge, Fulvio Ventura, Massimo Vitali.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it