Itinerari ciclabili sulel colline del lago di Garda. Nove itinerari facili tra Brescia, Mantova e Verona
Il lago di Garda è sicuramente una delle destinazioni meglio conosciute dagli amanti della mountain bike: i panorami mozzafiato del Monte Baldo o della Valvestino non temono sicuramente alcuna concorrenza, ma richiedono una preparazione atletica non indifferente. Una piacevole sorpresa sono invece le dolci colline che abbracciano il Garda meridionale da Salò a Desenzano a Peschiera a Punta San Vigilio, ricche di natura, storia e tradizioni enogastronomiche. Tre importanti città d'arte, Brescia, Mantova e Verona sono inoltre piacevolmente collegate da itinerari ciclabili ben serviti dai mezzi di trasporto collettivo che rendono accessibili a tutti questi itinerari. Qeusta pubblicazione vuole essere un valido aiuto a famiglie o appassionati che vogliono scoprire il territorio che li ospita nelle loro vacanze con un mezzo semplice e alla portata di tutti: la bicicletta.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it