Questo libro parla di un uomo buono e remissivo che in un giorno che segna un grande cambiamento per la sua vita ruba una bicicletta e scappa via da tutto e tutti. Arriva in un paesino dell'entroterra come ce ne sono tanti, uno di quei paesi dove il parroco è il punto di riferimento per i suoi compaesani e dove tutto scorre lento e sempre uguale. Qui incontra non solo l'amore, Elfrida,ragazza pura e libera con un passato difficile e dalla vita semplice, ma anche tanti altri personaggi simpatici. Una serie di circostanze e situazioni portano la gente a credere che lui faccia miracoli( da qui il titolo del libro!) . Stile semplice e scorrevole, a tratti comico ed a tratti molto emozionante! La morale? Secondo me la morale è che non sempre le cose sono come sembrano e che tutto in fondo possiamo cambiare il corso della nostra vita. Lo consiglio
Ivano dei miracoli
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it