Ivory Coast Soul vol.2
Il secondo volume della raccolta, assemblato dai due dj e crate digger Djamel Hammadi aka Afrobrazilero e DJ Julien Lebrun. Il suono della Costa d'Avorio nelle sue declinazioni afro-soul e funk nella seconda metà degli anni '70. Essenziale per avere uno sguardo completo su questa rivoluzione stilistica che dalla black americana arrivava a nuove forme di folklore locale. in scaletta - tra gli altri - i contributi di Pierre Antoine, Okoi Seka Athanase, Charles Atangana & Emitais, Wey Len Nobel ecc.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it