Ivory. Siamo noi
«Con la lettura di questo libro ci immergeremo in un mondo affascinante dove forbici, asciugacapelli e spazzole non sono solo necessari strumenti di lavoro, ma anche mezzi di trasformazione e di autorealizzazione. È la storia di quattro donne, parrucchiere straordinarie che hanno forgiato il loro destino all’interno delle pareti di un salone di bellezza tutto al femminile nel quale si sono formate decine di collaboratrici. Chi sono queste quattro donne? Ce lo racconta Dario, un personaggio immaginario che assomiglia a tanti giovani colleghi che devono a Ivory una formazione completa e innovativa. Dario è in cerca di un luogo dove imparare un mestiere sognato e cerca anche una guida. Ne trova quattro. A differenza di Dario, le donne che lui ci racconta sono vere, verissime: sono creative, imprenditrici, amiche e confidenti. Sono cresciute insieme e insieme hanno deciso di abbracciare una professione che ha al suo centro i capelli, il taglio, il colore… ma non solo. Infatti, questa è anche una storia di passione e di impegno. E proprio con passione e impegno Monica, Catia, Patrizia e Simonetta hanno creato un salone a loro immagine».
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it