Jabulani
Il famoso trombettista e cantante sudafricano Hugh Masekela ci offre un concentrato di gioia e allegria con il suo nuovo album intitolato “Jabulani”. Hugh Masekela, pioniere della world music, gode di popolarità sia nel campo del jazz che in quello del pop. Ha suonato con artisti del calibro di Paul Simon, Miriam Makeba, Abdullah Ibrahim, Patti Austin, the Crusaders, Harry Belafonte e Dizzy Gillespie, solo per citarne alcuni. Inoltre, ha pubblicato più di 30 album a suo nome dal 1962. “Jabulani” - che può essere tradotto come: essere felice o portare gioia e felicità - è una raccolta di canti nuziali tradizionali sudafricani. Per catturare la sensazione di una celebrazione tradizionale, le canzoni sono arricchite da un coro di dieci cantanti di fondo. La gioia modella l’atmosfera dell'album, ma non è l’unica linea guida dell’album. Infatti questi canti nuziali tradizionali coprono un intero spettro di stati emotivi: gioia, paura, dubbio, eccitazione, e sono una fonte inesauribile di emozioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it