Jaiyede Sessions Vol.2
Il secondo capitolo del London Odense Ensemble scava più a fondo nella visione che il gruppo ha di come dovrebbe suonare il jazz psichedelico moderno. Ricavato dalle stesse sessioni di Jaiyede Sessions vol. 1, pubblicato la scorsa estate, il vol. 2 presenta un approccio più sfumato al materiale. In questo set l'ensemble si concentra su brani più brevi e stratificati, passando da profondi groove di jazz spirituale a uno splendido minimalismo libero di fluire, fino a un acid jazz in piena regola. Ci sono flauti intrisi di eco che vengono assorbiti da strati di synth pad e chitarre analogiche, battiti di bossa e sequenze di contrabbasso che si fondono con l'elettronica. È un mélange inebriante di suoni e stili, che abbraccia ampie distanze temporali e geografiche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it