Jam Session
In linea con i suoi concerti “Jazz at the Philharmonic” che avevano lo scopo di ricreare la magia di una jam session di fronte a un grande pubblico, il produttore Norman Granz ha anche riunito in studio diversi solisti jazz per creare una serie di album “Jam Session”. La sessione del 1952 qui presentata è l'unica con Charlie Parker. Originariamente l’album era stato pubblicato su due diversi LP, il primo volume con copertina gialla, e il secondo con la stessa illustrazione di David Stone Martin ma con copertina rossa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it