Jammin' on the High Cs
Il buon Mitch Woods è stato per ben dodici anni ospite dell’afterhours al Piano Bar sulla Legendary Rhythm & Blues Cruise. E poi, dopo un’indimenticabile e particolarmente significativa sessione notturna, gli è apparso sottomano un disegno a mano con la scritta “Mitch Woods’ Club 88”. Mitch continua a frequentare quel piano bar e ad aspettare i suoi amici musicisiti. Così nasce “Jammin’ On The High Cs – Live From Mitch Woods’ Club 88’, album composto da 17 brani e che vede Mitch suonare e collaborare con Tommy Castro, Lucky Peterson, Roomful of Blues, Victor Wainwright, Coco Montoya, Billy Branch, Popa Chubby, Dwayne Dopsie, Julia Magness e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it