Lettura leggera e personaggi piacevoli pur se non particolarmente approfonditi. La storia d'amore si sviluppa rapidamente riprendendo i tòpoi del Brutto anatroccolo e di Cenerentola. Nel complesso una lettura piacevole per passare una serata.
Jane la bruttina. 67 Clarges Street
«Trama appassionanti, domestici pittoreschi, un'attenzione particolare ai dettagli dell'epoca: un intrattenimento che soddisferà i fan. » Publishers Weekly «Un divertente, affascinante tocco di vitalità Regency. Caldamente consigliato.» Library Journal «Una scrittrice che fonde abilmente umorismo, sentimenti e intrattenimento.» Booklist I domestici del 67 di Clarges Street si trovano di nuovo in miseria e non possono che sperare in una nuova Stagione e in nuovi inquilini. Quando questi finalmente arrivano, il maggiordomo e la sua “famiglia” non possono credere a tanta fortuna, perché ci sono ben due ragazze in età da marito, che significa più feste, più ospiti, più mance. Ma si accorgono ben presto che Jane viene lasciata in disparte dalla madre tirchia e dalla sorella insopportabilmente vanitosa e, quasi per ripicca, la bizzarra famiglia di servitori decide di intervenire. Vogliono trasformare Jane la bruttina in Jane la bellissima…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GiuliaR 21 luglio 2023Lettura piacevole
-
Rispetto al primo romanzo di questa serie, L'avaro di Mayfair, questa volta l’autrice è riuscita a tenere costantemente desta la mia attenzione durante la lettura. Non ci sono momenti di noia. Nonostante la semplicità della storia, la lettura risulta scorrevole e piacevole. I personaggi sono ben descritti e Jane riesce davvero a conquistare il lettore con la sua ingenuità e la sua caparbietà. Tutto sommato un libro che quindi consiglio
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows