Jane Eyre
Jane Eyre è sola al mondo. Orfana, povera, senza bellezza. Ma ha qualcosa di più prezioso: carattere. Cresciuta in un orfanotrofio spietato, diventa istitutrice a Thornfield Hall. Lì incontra Mr. Rochester: ricco, enigmatico, tormentato. Lui la vede. Lei lo sfida. Nasce un amore impossibile tra due anime orgogliose. Ma Thornfield nasconde un segreto terribile, sepolto dietro le porte chiuse della grande casa. Jane dovrà scegliere: restare con l’uomo che ama o salvare la propria dignità. In un’epoca dove le donne non hanno voce, lei trova la sua. Il romanzo che ha ridefinito l’eroina letteraria. Una storia d’amore intensa e una potente affermazione di libertà femminile. Questa nuova traduzione italiana cattura tutta la forza emotiva e la modernità sorprendente del romanzo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows