Vinile Janet Baker (Beethoven, Gluck, Handel, Haydn, Mozart, Schubert)
Vinile Janet Baker (Beethoven, Gluck, Handel, Haydn, Mozart, Schubert)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Janet Baker (Beethoven, Gluck, Handel, Haydn, Mozart, Schubert)
Disponibilità immediata
49,50 €
49,50 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Carù Libreria Dischi
Carù Libreria Dischi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 1997
2568812302906

Conosci l'autore

Foto di Dame Janet Baker

Dame Janet Baker

1933, Hatfield, Yorkshire

Mezzosoprano inglese. Debuttò (1956) nel Segreto di Smetana, specializzandosi poi come interprete di Händel, Purcell, Mozart, Gluck, Monteverdi e segnalandosi per le doti espressive, la scioltezza tecnica e l'adesione psicologica ai personaggi. Si è ritirata dalle scene nel 1982.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it