Janko
Ernesto Janko non ha passato, non ha radici né ha parenti; in Italia nessun'altro porta il suo nome. Ma lui non ha mai avuto il coraggio di affrontare il mistero delle proprie origini: la fuga di suo padre prima ancora che nascesse è una ferita tuttora aperta. Adesso, però, un pericolo incombente lo costringe a uscire dal suo torpore. Si metterà all'opera con decisione e al termine della propria odissea, tra ripensamenti e colpi di scena, saprà portare alla luce una sconcertante verità e una nuova vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows