Jannis Kounellis. Catalogo della mostra (16 luglio-16 ottobre 2016). Ediz. illustrata
Per celebrare degnamente il ventesimo anniversario del Centro Arti Visive Pescheria, aperto nel 1996 con una mostra personale di Eliseo Mattiacci, Jannis Kounellis ha realizzato due installazioni, ispirate dagli spazi della Pescheria, che interpretano la storia come un tempo circolare, drammatico e ineluttabile, dove non c'è spazio per il gioco e la spensieratezza. Visioni forti e luttuose, che sottolineano la capacità di Jannis Kounellis di dare forma al senso di incertezza e instabilità del nostro tempo attraverso il suo immaginario di artista epico, profondamente e consapevolmente europeo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it