Lo jano è un pugnale maledetto che può donare grandi poteri, ne esistono dodici e non devono finire nelle mani sbagliate. Lei ha quattordici anni e non ha un nome. Vive da sempre su una nave pirata, in mezzo ad energumeni non troppo cordiali. Saranno i suoi nuovi compagni di viaggio, in particolare il giovane Rich, a tirarla fuori da quella situazione, mostrandole tutto ciò che ancora non conosce e dandole, finalmente, un nome: Angelica. Insieme vivranno un’avventura che supera i confini della realtà, un viaggio incredibile, pieno di pericoli, misteri e rivelazioni. Cos’è un Jano? Cos’ha di diverso da un semplice pugnale? E perché a volte gli occhi di Rich sembrano cambiare colore? E siamo sicuri che Angelica sia davvero una semplice ragazza? Un romanzo sorprendente che non concede un attimo di respiro.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it