Jaywalker
Sulla scia del suo album di debutto “Euphoric Recall”, pubblicato nel 2021, MØAA (all’anagrafe Jancy Buffington) torna con il suo nuovo album Jaywalker, pubblicato via WWNBB Records label italo-americana (We Were Never Being Boring Collective). Il titolo si riferisce in senso metaforico a chi attraversa la strada fuori dalle strisce, il cosiddetto Jaywalker, in una sorta di roulette russa che cela un bisogno di attenzione e compagnia. Jaywalker è un disco dream pop notturno caratterizzato da influenze shoegaze, wave e synthpop a base di drum machine 909 sommerse da vocali dreamy e chitarre riverberate; anticipato dalla sua title track, scelta come primo singolo e accompagnata da un video girato ovviamente in notturna, il disco sembra proseguire nell’ottica di un dark songwriting sviluppato tra Venezia e la natia Seattle. Come per “Euphoric Recall”, MØAA ha lavorato con Andrea Volpato che ha co-prodotto, mixato e registrato “Jaywalker” al Fox Studio di Seattle.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                