Jazz at Berlin Philharmonic III
Per molti il jazz significa nuove idee, nuove sonorità e voglia di sperimentare, e lo stesso vale per la serie di concerti “Jazz at Berlin Philharmonic”. Questi concerti propongono combinazioni uniche di musicisti e progetti nello scenario della Kammermusiksaal della Filarmonica di Berlino e sono diventati una perla della scena musicale berlinese. Il 7 maggio 2014, “Jazz at Berlin Philharmonic” ha avuto come protagonista uno dei più amati pianisti europei: Leszek Mozdzer. La musica di Mozdzer è profondamente radicata nella tradizione della musica polacca, seppur sia sempre alla ricerca di nuovi orizzonti. La sua formazione classica e la tecnica impeccabile gli permettono di esplorare mondi sonori differenti con facilità. In questo concerto Mozdzer ha voluto al suo fianco il contrabbassista Lars Danielsson, il percussionista Zohar Fresco e il quartetto d’archi Atom String Quartet. Insieme questi artisti dimostrano ancora una volta che la miscela di jazz, musica classica e musica popolare può rappresentare un impulso importante per il futuro del jazz europeo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it