Jazz At The Pawnshop
La registrazione dell’ingegnere del suono svedese Gert Palmcrantz al club Jazzpuben Stampen di Stoccolma, realizzata il 6 e 7 dicembre del 1976, è una gemma sonora che tutti gli audiofili dovrebbero poter apprezzare. Il disco, realizzato per la Proprius Records, è una delle registrazioni jazz del XX secolo con il miglior suono in assoluto ed è già stata ristampata da varie etichette in diversi formati. La prestigiosa etichetta canadese 2xHD presenta la sua versione. Rimasterizzato dall’ingegnere del suono René Laflamme su apparecchiature Nagra e realizzato al Bernie Grundman Mastering, “Jazz at the Pawnshop” è proposto su due preziosi dischi in vinile 200 gr. I musicisti protagonisti di questo favoloso concerto, a cui Laflamme ha donato una limpidezza sonora senza precedenti, sono: Arne Domnerus (sax alto, clarinetto), Bengt Hallberg (basso), Georg Riedel (basso), Egil Johansen (batteria) e Lars Erstrand (vibrafono).
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it