Jazz Is Dead 011
Con Jazz Is Dead Series 2, Younge e Muhammad, insieme a un gruppo di leggende di fama mondiale, santi protettori dei ricercatori della musica di qualità e un'eccitante avanguardia di giovani talenti, hanno realizzato un'altra ineccepibile raccolta di registrazioni fresche e accattivanti ispirate al passato, al presente e al futuro del jazz. Ci sono nomi che alcuni conoscono già, come Lonnie Liston Smith, Jean Carne e Tony Allen, e altri meno, come Henry Franklin, Phil Ranelin, Wendell Harrison, Garrett Saracho e Katalyst. Ciò che accomuna ogni nuovo collaboratore è la dedizione incrollabile a rimanere originale, a preservare la propria creatività e a condividerla con il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it