Il 77enne Alexander Von Schlippenbach ricorda con piacere quando, durante il suo debutto nel berlinese Jezztage nel 1966, è riuscito a scioccare il proprio pubblico con la musica, cosa alquanto ardua al giorno d’oggi. Ora, in questa nuova uscita per la collana Jazz Legend di casa Intuition, lo ritroviamo davanti ad un altro pubblico, quello del teatro di Gütersloh, mentre propone i propri concetti musicali affiancato dai bravissimi Antonio Borghini al contrabbasso, Heinrich Höbberling alla batteria e Rudi Mahall al clarinetto.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it